Anticipazioni Un Posto al Sole dall’8 al 12 gennaio: Giulia ritorna a Napoli, ma fa una bruttissima scoperta

Un Posto al sole prosegue la sua messa in onda e nel corso delle nuove puntate ci sarà un gradito ritorno, ma con una brutta scoperta.

Si torna ancora a parlare della soap opera ambientata a Napoli che ogni giorno va in onda nel corso della settimana nella fascia del preserale sempre con grande successo. Il pubblico di affezionati non perde mai nemmeno un solo episodio e i risultati parlano davvero chiaro.

Un posto al sole, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Giulia foto Raiplay -cityzen.it

In attesa di vedere la puntata che con oggi conclude la settimana, andiamo alla scoperta di qualche piccola anticipazione che vede al centro dell’attenzione Giulia Poggi. La donna dopo una vacanza in Sicilia sta per fare il suo ritorno alla terrazza dove ad attenderla ci sta la sua famiglia, gli amici e Luca.

Proprio per quest’ultimo ci saranno delle brutte sorprese e infatti l’uomo rimasto da solo senza di lei si troverà nelle condizioni di vivere un nuovo blackout. Un segnale che farà capire immediatamente come le sue condizioni siano peggiorate e come la malattia stia galoppando sempre di più in modo veloce. Il segnale è da attribuire all’Alzheimer. Insomma davvero una grande preoccupazione.

Un posto al sole, Marina e Roberto sono davvero nei guai

Insomma, oltre alle trame di Un Posto al Sole sopra citate, ad attirare l’attenzione continuerà a esserci la situazione legata a Ida e quindi di conseguenza anche a Marina e Roberto. Dopo un primo tentativo di fuga fallito miseramente a causa del tradimento di una sua amica, Ida cercherà di chiedere aiuto e grazie al padre si metterà in contatto con Diego.

Un posto al sole, Diego indaga su Ida
Roberto e Marina foto Facebook Un posto al sole

Pare infatti che dopo la strana telefonata, il figlio di Raffaele si metterà in allarme e inizierà a volere scoprire qualche cosa in più sulla strana permanenza della ragazza in Polonia e cosi parlerà con Marina e Roberto che saranno in serio pericolo di essere scoperti una volta per tutte. I due vorranno fare credere che la donna sia rimasta in Polonia di sua spontanea volontà ma le parole non convinceranno Diego che cercherà in tutti i modi di aiutare la ragazza.

Pare infatti che con l’aiuto di suo padre, Raffaele partirà in missione, i due andranno forse in Polonia? Non c’è certezza; padre e figlio potrebbero anche limitarsi a fornire supporto a distanza. Una cosa è certa, Marina e Roberto potrebbero davvero essere in guai molti seri. Come decideranno di agire a questo punto?

Impostazioni privacy