Anticipazioni Terra Amara 8 marzo: incredibile Zuleyha, dal pentimento alla denuncia: succede di tutto

Imperdibili anticipazioni di Terra Amara 8 marzo: accade tutto in fretta per Zuleyha, ecco chi finirà in manette

Continua a far parlare di sé, la nota ed amatissima soap opera turca in onda su Canale 5, Terra Amara, dal grande successo. Il pubblico segue infatti con estrema attenzione gli sviluppi e gli avvenimenti che hanno luogo in quel di Cukurova, restando incollato allo schermo del televisore.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 8 marzo
Gli eventi sconvolgono Zuleyha nelle anticipazioni di Terra Amara – cityzen.it – fonte foto: MediasetInfinity

Un mix di emozioni, sorprese, colpi di scena ed intrighi hanno portato la serie tv ad entrare nel cuore del pubblico, curioso di scoprire le evoluzioni della storia ma anche di sapere con anticipo qualche dettaglio di quanto verrà mostrato nella prossima puntata di Terra Amara in onda venerdì 8 marzo nella fascia sia pomeridiana che serale. E le sorprese non mancano in entrambi gli appuntamenti!

Andando però per ordine, prima un brevissimo ma importante recap di quanto avvenuto negli episodi precedenti, a cominciare dalla sfida per la gara d’appalto tra Zuleyha e Colak riguardo la fornitura d’agrumi. Abdulkadir viene a sapere da Betul, verso cui intanto si accorge di provare qualcosa, della cifra che il signore intende proporre per tentare la vittoria e subito informa Hakan. Questi riporta l’informazione alla sua amata. Inoltre, Hakan consiglia l’Alcun di proporre un’offerta leggermente più bassa. 

Ad aggiudicarsi la gara d’appalto è la Adnan Yaman Holding, per la felicità di tutta Cukurova, ad eccezione di Colak, in preda alla rabbia. Nel frattempo non si fermano i dissapori fra Gaffur e Rasit, il quale non riesce a mandar già di dover accettare ordini dal nuovo capo dei braccianti. Ma cosa succede nella puntata pomeridiana e serale di venerdì  8 marzo 2024 di Terra Amara? Occhio a Zuleyha e non solo!

Anticipazioni venerdì 8 marzo Terra Amara, episodio pomeridiano e serale: le conseguenze della verità per Zuleyha

Tengono dunque banco le anticipazioni di Terra Amara, in questo caso di venerdì 8 marzo, che si aprono con l’ingresso, nella stanza da letto di Zuleyha, da parte di Vahap. L’uomo intende sottrarle degli effetti personali. Sulla sua strada si frappone pero Fikret, che dopo averlo sorpreso, lo allontana minacciandolo.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 8 marzo
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha, la verità cambia tutto – cityzen.it – fonte foto: MediasetInfinity

Nel frattempo Colak se la prende con Betul, convinto che la donna abbia passato delle info a Zuleyha affinché vincesse la gara d’appalto. Ma attenzione a Zuleyha, che dapprima si pente per non essersi sposata con Hakan, e a questo punto gli propone una crociera insieme dove poi sposarsi, sulla nave.

Hakan sente di volergli rivelare la verità sulla sua identità, ma a frenarlo è il suo capo che gli chiede di attendere. Intanto, Luftiye si imbatte nell’articolo di giornale portato da Fikret dal Libano. Si tratta della prova che indica che Mehmet non è altri che Hakan. Sconvolta dalla notizia corre ad informare subito la signora, mentre il rosso prova a convincerla del fatto che il suo fidanzato in realtà sia una brava persona.

L’Altun però non vuole sentire ragioni e decide di denunciare, facendolo arrestare. Infine, Betul viene spronata da Sermin affinché diventi la moglie di Colak, mentre Fikret comincia a ragionare sulla possibilità che Hakan in realtà collabori col governo.

Impostazioni privacy