Anticipazioni La Promessa, per Cruz le cose finiscono malissimo: Elisa riesce ad ottenere quello che vuole

La Promessa prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate vedremo le cose mettersi davvero molto male per Cruz.

Non si ferma il successo della soap opera spagnola che in Italia da molti anni continua a riscuotere un grande successo grazie alla messa in onda giornaliera di Canale 5. Dalle anticipazioni pare che il colpo di scena sia davvero dietro l’angolo.

La Promessa, anticipazioni: che cosa succederà
Cruz foto Mediaset Infinity -cityzen.it

Si parte da una lettera che Jimena ha in mano e che contiene le parole di amore di Manuel per Jana, una lettera che la ragazza ha letto e che adesso la spinge a volere la sua vendetta contro il marito. La giovane è convinta che il suo consorte si stia rivolgendo a Blanca e proprio per questo, più tardi, minaccia Manuel di rivelare a tutti del suo tradimento. Ma le cose sono molto diverse da quelle che immagina.

Dal canto suo Don Alonso sta facendo di tutto per convincere Elisa a non denunciare Cruz dopo quello che è successo, la Baronessa vuole farla pagare alla Marchesa, ma decide di dire al suo ex amante di non fare nulla a patto che lui mandi la moglie in una casa di cura. Una situazione a cui Alonso è costretto a cedere, informando cosi la sua famiglia sulle condizioni per evitare che la moglie possa essere arrestata e finire nello scandalo.

La Promessa, Cruz si prepara ad andare via e Salvadore chiarisce con Maria

Quindi la partenza della Marchesa è imminente e tutti quanti alla tenuta sono davvero senza parole, dal canto suo Manuel è molto arrabbiato per quello che sta per succedere a sua madre. Petra non riesce a credere che la donna si sia dovuta arrendere ad una cosa del genere.

La Promessa, Cruz deve lasciare la tenuta
Salvador foto Mediaset Infinity -cityzen.it

Ad ogni modo, Jana dal canto suo vuole ancora parlare con Curro della loro madre ma il ragazzo che ha perso il controllo davanti a Simona, continua a non voler accettare di essere figlio di una domestica, infine Don Alonso prega Catalina di non andarsene, il marchese sta cercando di fare di tutto per convincere la figlia a cambiare idea visto che Cruz tra poco lascia la tenuta.

Infine, le condizioni di salute di Pia peggiorano a vista d’occhio e Jana è sempre più convinta che si possa trattare di un avvelenamento e per questo motivo dopo diversi giorni in cui si è cercato di dare una spiegazione la donna viene portata dal medico. Salvador invece riesce finalmente ad aprirsi con Maria e i due fanno pace.

Impostazioni privacy