Andreas Muller e Peparini, arriva l’annuncio più bello (dopo la gravidanza): “Eravamo a Sanremo e…”, cosa è successo

Andreas Muller e Veronica Peparini sono in dolce attesa e hanno ricevuto una bellissima notizia mentre si trovavano a Sanremo.

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno vivendo un momento d’oro. Infatti stanno aspettando la nascita di due gemelle che è sempre più vicina, ma ci sono altre novità in arrivo. Ecco cosa ha detto il ballerino.

Andreas Muller cosa è successo dopo Sanremo
Andreas Muller e Veronica Peparini, la novità dopo Sanremo – (Cityzen.it)

Andreas Muller è un ex alunno di Amici, il talent show di Maria De Filippi. E proprio in questo programma ha conosciuto la donna della sua vita: Veronica Peparini. Quest’ultima era la sua insegnante, i due hanno deciso di mantenere la storia d’amore segreta per un po’ ma nel 2019 sono usciti allo scoperto.

La loro relazione ha scatenato molti pettegolezzi perché tra i due coreografi ci sono 25 anni di età di differenza. Inoltre, ai quei tempi l’ex professoressa di Amici era ancora sposata con Fabrizio Prolli, padre dei suoi due figli. Pare però che il suo matrimonio fosse già andato in crisi ben prima dell’incontro con Andreas. Ma quale nuovo bellissimo annuncio è arrivato dopo la gravidanza? Veronica infatti, a 52 anni, è incinta di due bambine. Cosa è accaduto?

Veronica Peparini, Andreas Muller è sempre più impegnato

Andreas Muller ha aggiornato la sua pagina Instagram che viene seguita da 1,3 milioni di follower. Il vip, che a breve diventerà padre per la prima volta, ha spiegato che lui e la compagna erano a Sanremo con le loro coreografie. Qualche giorno fa è andato in onda il concerto di Claudio Baglioni a cui l’ex vincitore di Amici ha preso parte.

Andreas Muller cosa lo aspetta adesso
Veronica Peparini e Andreas Muller, il lavoro durante la paternità – Foto: Instagram @muller_andreas – (Cityzen.it)

Il coreohrafo ha spiegato che in questo momento sono in piena creazione per i 10 comandamenti che debutterà in Francia. Per i prossimi mesi bollono in pentola tre nuovi progetti. Il fidanzato di Veronica Peparini ha commentato che forse è proprio l’arrivo delle gemelline a portare fortuna, positività e tante belle cose

. Il ballerino ha ricordato però che senza duro lavoro e sacrifici non si va da nessuna parte. “Coltivate il vostro mestiere il vostro sogno ogni giorno” ha detto l’artista sottolineando di non veder l’ora di diventare papà. Di recente la coppia ha svelato il nome delle piccole durante un collegamento con Verissimo.

Le piccine ancora in grembo all’ex insegnante di Amici si chiameranno Penelope e Ginevra. Ognuno di loro ha scelto un nome, ma Veronica ha bocciato la prima scelta del compagno che sarebbe stata Rebecca. Ad ogni modo entrambi sono entusiasti per l’arrivo delle piccole e non vedono l’ora di stringerle tra le braccia.

Impostazioni privacy