Amici, ricordate Michele Maddaloni? Dal successo all’addio alla danza, cosa fa oggi

Michele Maddaloni ha cambiato completamente vita: ecco il suo successo anche fuori dalla danza, il suo nuovo lavoro.

Una rivoluzione totale nella sua vita lasciando così anche la danza che l’ha fatto sognare per tanto tempo. Analizziamo la verità annunciata all’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Michele Maddaloni ecco cosa fa dopo Amici
Michele Maddaloni ecco cosa fa dopo Amici, l’annuncio a sorpresa – Ansa – cityzen.it

Michele Maddaloni è riuscito a partecipare a due edizioni del format di Maria De Filippi: ha vissuto proprio il cambiamento da Saranno Famosi ad Amici con un’avventura indimenticabile. Riuscì ad arrivare fino alla finalissima classificandosi soltanto al quinto posto. Ai microfoni di TvBlog ha rivelato che riuscì ad entrare grazie alla domanda del suo coinquilino Marcello Sacchetta, che frequentava la scuola.

Michele Maddaloni, il cambiamento totale: non è più un ballerino

All’epoca aveva appena vent’anni e riuscì ad entrare dopo una fila enorme ai provini: inoltre, fu inserita anche la danza classica tra le materie ed ottenne il posto visto che erano anche pochi ad essersi presentati per la sua categoria.

Michele Maddaloni ecco cosa fa dopo Amici
Michele Maddaloni l’annuncio incredibile – Ansa – cityzen.it

Un’esperienza vissuta con tanta leggerezza ricordando i tempi ormai andati. L’amico Marcello fu escluso dopo poco non riuscendo ad arrivare alla finalissima, ma ha iniziato subito a lavorare. I due si continuano a sentire con meno frequenza rispetto al passato, ma l’affetto è rimasto.

Una carriera da ballerino davvero importante iniziata da quando era piccolo visto che all’età di 11 anni è stato preso dall’Accademia Nazionale di Roma. Improvvisamente è passato dalla scuola ad una manifestazine organizzata da Amici prendendo parte a diversi concerti estivi di Gigi D’Alessio con altre opportunità. Successivamente iniziò a lavorare per Buona Domenica con un contratto annuale restandovi fino a quando fu confermato Costanzo.

Iniziò a guadagnare tanto, come ha rivelato nella sua lunga intervista, ma all’epoca viveva a Roma in affetto e spendeva in media mille euro solo per quello. All’epoca era molto adorato dalle ragazzine, ma il suo obiettivo era quello di tornare a ballare in teatro ma non c’è mai più riuscito.

Ha smesso completamente nel 2020 a causa della pandemia che ha portato alla chiusura dei teatri e così ha iniziato a lavorare nell’autonoleggio di una grande società con  filiali in tutta Italia. Il suo ruolo è quello di station manager occupandosi noleggio di macchine nel breve e medio termine. Attualmente è fidanzato e convive anche con la sua ragazza.

Impostazioni privacy