Altro che ritorno di fiamma! Perla Vatiero stronca i sogni dei fan: la verità su Mirko Brunetti

Pessime notizie per chi ancora spera in una riconciliazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti: le confessioni di lei non lasciano dubbi.

Al Grande Fratello continuano le dinamiche intricate tra Perla, Greta e l’ormai ex-Mirko, uscito dalla Casa e in attesa del termine della trasmissione.

perla non ama più mirko
Sono sempre meno le probabilità che Perla e Mirko tornino insieme – Cityzen.it

Perla di recente aveva ammesso che la storia del triangolo era ormai diventata troppo “pesante e forzata”, e più avanti durante una conversazione con Letizia è emersa la verità sui suoi sentimenti verso l’ex fidanzato. Ecco cosa ha detto.

Perla confessa la verità sui suoi sentimenti per Mirko, e non lascia scampo alle speranze: fan delusi

Perla Vatiero, nel giardino della Casa del Grande Fratello, ha confessato ciò che prova realmente verso l’ex fidanzato Mirko Brunetti. I rapporti tra i due si erano assestati, ma questo non significa che fosse il prologo a un ritorno di fiamma. Nonostante i fan continuino a sperare, ciò che Perla ha affermato non lascia dubbi.

perla vatiero grande fratello
Sono sempre meno le probabilità che Perla e Mirko tornino insieme – Cityzen.it – Fonte: Instagram @perla_vatiero

Parlando con Letizia ha dichiarato che adesso non prova più rabbia nei confronti di Mirko. Ma tutti sappiamo che quando non c’è più la rabbia significa che anche il sentimento passionale si è spento. Perla infatti ha detto chiaramente: So che sono riuscita ad andare oltre”. La Vatiero ormai vede l’ex fidanzato come una figura importante della sua vita, ma più come un “componente di famiglia” che come partner. L’affetto, insomma, avrebbe sostituito la passione.

Proseguendo il suo sfogo con l’amica, però, Perla ammette anche di aver bisogno di un ultimo confronto vis-a-vis con Mirko, per capire fino in fondo se il suo stato d’animo e le sue convinzioni siano passeggere o definitive. Letizia ha capito e ha dato un suggerimento a Perla: Mettere ordine nel tuo cuore e nella tua testa per capire che strada prendere, l’amore non basta”.

Le riflessioni profonde su quale sia adesso il sentimento reale di Perla continuano, e la concorrente del Grande Fratello ammette di aver acquisito consapevolezze maggiori. Probabilmente è cresciuta, come spesso accade quando un rapporto di lunga durata entra in crisi, come è successo appunto con Mirko.

Adesso, dunque, non c’è più gelosia, non c’è più risentimento, ma solo una “lucida razionalità” che sta prendendo il sopravvento, un distacco necessario che sta servendo a Perla per capire cosa vuole veramente. I suoi fan, però, sono estremamente delusi da queste confessioni, perché molti vorrebbero ancora che la coppia tornasse insieme, magari più forte che mai.

Impostazioni privacy