Uncategorized

Allerta sfortuna per questi segni zodiacali: si prevede un fine Maggio da incubo!

Published by
Antonia Festa

L’ultima settimana di maggio si preannuncia molto movimentata per alcuni segni, che dovranno fare i conti con un transito planetario dagli effetti devastanti.

Molto spesso si sente parlare di segni fortunati e dei benefici in arrivo in determinati periodi dell’anno. Ma quali sono, invece, i segni più sfortunati?

Quali segni saranno i più sfortunati nel prossimo periodo? (cityzen.it)

Gli ultimi giorni di maggio non saranno felici per tutti, a causa dei transiti planetari di Venere, Marte e Mercurio, che daranno filo da torcere ad alcuni protagonisti dello Zodiaco.

Se gli scorsi mesi sono stati particolarmente impegnativi per il Cancro, la Bilancia e il Capricorno, tra la fine di maggio e l’inizio di giugno potrebbero sorgere incomprensioni e problematiche, soprattutto in amore e nel lavoro, per altri segni zodiacali. Insomma, sarà un periodo molto faticoso.

L’origine di questa instabilità deriva dagli spostamenti di tre specifici astri: Venere, che transita dall’Ariete al Toro, Marte, che lascia i Pesci ed entra nell’Ariete e, infine, Mercurio, che si sposta nel cielo del Toro. Questi importanti cambiamenti incideranno su tre protagonisti dello Zodiaco, che saranno particolarmente “sfortunati”. Scopriamo di quali si tratta.

Quali saranno i segni più sfortunati dell’ultima settimana di maggio?

Gli ultimi giorni di maggio saranno pericolosi per i nati sotto il segno dello Scorpione, soprattutto per quelli impegnati sentimentalmente.

È un maggio sfortunato per molti segni (cityzen.it)

L’opposizione di Venere, infatti, sarà alla base di numerose tensioni e incomprensioni nelle coppie che, se non gestite con pazienza e saggezza, causeranno forti crisi. Non mancheranno, inoltre, difficoltà in ambito lavorativo ed economico. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Anche il Leone rientra tra i segni maggiormente provati dalla sfortuna dell’ultima decade di maggio. A causa di varie opposizioni planetarie, i Leone non riusciranno a tenere a bada la loro indole irruenta e ribelle e questo potrebbe far nascere polemiche e scontri. Sarà necessaria una buona dose di pazienza per tenere lontani timori e incertezze.

Gli esperti consigliano ai nati sotto il segno del Leone di mettere da parte le persone pessimiste e pensare a se stessi, per evitare situazioni di stress.

Saranno giorni sfortunati anche per l’Acquario. La Luna in Scorpione è in contrasto con Mercurio e questo porterà una serie di equivoci. In amore potrebbero verificarsi ripensamenti o pentimenti, sia con riguardo a nuove frequentazioni che a vecchie e consolidate relazioni. Ci saranno battibecchi con il partner ma, con una giusta dose di tolleranza, le cose dovrebbero riandare per il meglio già nei primi giorni di giugno.

Attenzione, infine, alla sfera professionale ed economica perché non tutto andrà come sperato, a causa di spese improvvise, ritardi ed equivoci con clienti e colleghi.

Antonia Festa

Sono una giurista, grande appassionata del mondo classico, di letteratura, politica, musica, teatro e cinema, divoratrice di serie TV. Sono socia di una compagnia di teatro amatoriale e ho curato la sezione 'Intrattenimento' per un giornale online, recensendo film e spettacoli televisivi e teatrali. Attualmente, lavoro come web content writer, occupandomi soprattutto di temi di natura previdenziale ed economica, che mi permettono di coltivare e approfondire il mio interesse per il diritto.

Recent Posts

​Tuttofood Milano 2025: scopri il Fungo Quercetto, simbolo di qualità e sostenibilità

Il Fungo Quercetto presentato a Tuttofood Milano 2025 con showcooking dello chef Alessandro Circiello per…

2 giorni ago

Valnerina, adrenalina e natura: il 1° maggio riparte il rafting alla Cascata delle Marmore

Dal 1° maggio 2025 riparte la stagione del Centro Rafting Marmore: emozioni fluviali, natura incontaminata…

3 giorni ago

Transumanza: il nuovo film di Luigi Diotaiuti sulla cultura contadina italiana debutta a maggio

Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…

1 settimana ago

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

2 settimane ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

3 settimane ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

3 settimane ago