Alessandra Amoroso, altro che regina di tendenza: la cantante ha ‘copiato’ proprio lei

Alessandra Amoroso viene smascherata: la famosa cantante si è esibita con un look copiato proprio da un’altra famosa cantante. 

Tutti sanno che gli artisti che salgono sul palco dell’Ariston per partecipare la Festival di Sanremo sono al centro dell’attenzione. Nel mirino finiscono non solo le esibizioni e le canzoni ma anche l’abbigliamento, perché il festival diventa anche il momento per sfoggiare abiti sgargianti, eleganti, firmati quasi sempre da stilisti importanti. Impossibile quindi indossare un abito già usato da un collega, senza che nessuno se ne accorga, proprio come è avvento in questi giorni per Alessandra Amoroso.

La regina di tendenza Alessandra amoroso ha copiato il look di lei
Alessandra Amoroso ha copiato il look di una collega – (Cityzen.it)

La favolosa cantante si è esibita con un look pare non originale che l’ha portata al centro di dure critiche. Bellissima e raggiante, poco importa vedere quanto sia stata brava nella sua esibizione canora. Il suo look sembra proprio averla penalizzata.

Quel che certo è che non si smette di parlare di Alessandra Amoroso. Classe 1986, la cantante ha debuttato al Festival di Sanremo con la canzone “Fino a qui”. Partendo dal talent Amici, condotto da Maria De Filippi, l’artista è riuscita a conquistare un successo straordinario che le ha permesso di salire come big sul palco più ambito dai cantanti italiani.

Alessandra Amoroso “alla gogna” per il suo look

Ieri il Festival di Sanremo si è concluso con la vittoria di Angelina Mango e del suo brano La noia e quindi sarà lei a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Festival. Ma la scelta di Alessandra Amoroso continua ancora a far discutere.

Alessandra Amoroso, "alla gogna" per il suo look
Alessandra Amoroso sfoggia un look simile a Taylor Swift – Credits Instagram@maudystweeting – Cityzen.it

La cantante salentina è riuscita a stupire tutti con la sua bellezza, ma la sua scelta non poteva certo passare inosservata. Non approvato da molti, sembra proprio che alla lunga questo suo atteggiamento possa rivelarsi più controproducente di quanto si possa pensare. Tutti, infatti, stanno parlando di lei anche se non per quello che canta.

Molti spettatori si chiedono perché la Amoroso abbia scelto di copiare il look di un’altra famosa cantante. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che la cantante potesse cadere in un simile errore. Perché si sa che Sanremo non è solo musica ma anche moda e tendenza.

In molti infatti hanno subito notato che in una delle sue esibizioni durante il Festival di Sanremo, la  Amoroso ha deciso di indossare uno splendido completo blu luccicante firmato Roberto Cavalli che è identico a quello indossato dalla grande Taylor Swift proprio durante i Grammy Awards 2023. Un scelta, quella della cantante italiana, che ha fatto storcere il naso a molti.

Impostazioni privacy