Alberto Matano sconvolto dal gesto di Mara Venier: l’ha fatto per lui

Alberto Matano è sconvolto dal gesto di Mara Venier: non si aspettava che lo facesse. Ma ecco cosa ha detto riguardo al giornalista RAI.

Alberto è un giornalista e conduttore della RAI. Negli anni la carriera di Matano è cresciuta sempre di più e ad oggi ha raggiunto grandi risultati. Ha condotto diversi programmi ma la notizia che più recentemente l’ha sorpreso è la promozione ricevuta in quanto è diventato caposervizio della Redazione Interni.

Alberto Matano e Mara Venier: tutti sorpresi
Alberto Matano e Mara Venier: il gesto sconvolgente (foto: ANSA) (cityzen.it)

Il conduttore de La vita in diretta è stato però stravolto anche dal gesto che ha fatto Mara Venier. Quest’ultima si è raccontata su qualcosa che succederà prossimamente, ma che ha voluto svelare a tutti con largo anticipo. La scelta è arrivata per non deluderà chi da anni la segue. Ma cosa è successo? E soprattutto cosa c’entra Alberto Matano?

Alberto Matano: la Venier vuole proprio lui

Negli scorsi giorni Mara Venier ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV dove ha ammesso di pensare al ritiro dalla conduzione. Più che pensarci la decisione è presa ed infatti ha annunciato quando lascerà definitivamente la conduzione di Domenica In. La Venier porterà al termine questa stagione e poi da settembre lascerà il posto a qualcun altro.

L’addio di Mara Venier è sicuramente un momento importante e chissà come l’avranno presa i suoi colleghi. Ora però uno tra loro potrebbe essere il nuovo conduttore di Domenica In e tra questi spuntano diversi nomi. Nonostante la Venier non si vuole esprimere in merito non essendo una sua decisione, ma della RAI, ha espresso la sua opinione su due volti noti.

Alberto Matano sconvolto da Mara Venier
Alberto Matano: il gesto di Mara Venier lo sconvolge (foto: ANSA) (cityzen.it)

Il primo su cui si è esposta è proprio Matano. Poche parole sul conduttore della RAI che fanno però percepire tutta la stima che la Zia Mara ha nei confronti del collega. Ecco cosa ha detto durante l’intervista:

Anche Alberto Matano potrebbe essere la giusta persona. Qualcuno dovrà prenderlo, io non ho problemi.

Come abbiamo appena detto, non è una decisione che spetta alla Venier, la lei sarebbe contenta che il suo successore nel programma di successo domenicale sia proprio lui. Certamente la RAI dovrà considerare tanti fattori e soprattutto dovrà trovare qualcuno capace di mantenere alto l’Auditel.

Tra gli altri nomi spuntati anche quello di Barbara D’Urso. Anche in questo caso la Venier pensa che sia una grande professionista.

Impostazioni privacy