Al Bano, la verità sul matrimonio con Loredana: è proprio lei a dire perché non avverrà mai

Nessun matrimonio tra Albano e Loredana Lecciso: la coppia purtroppo non convolerà a nozze ne adesso ne mai.

Si è parlato spesso di nozze tra i due. I fan della coppia spesso si sono chiesti il perchè i due non sono convolati a nozze in questi anni dato che ormai stanno assieme da quasi un quarto di secolo. In tutto questo tempo, tante sono state le voci di crisi e di allontanamento tra i due ma mai nessuna notizia certa.

Nozze Albano lecciso
Non ci saranno nozze tra Albano e Loredana, ecco il motivo (credit igloredanalecciso_) cityzen.it

Infatti, Carrisi e la Lecciso sono una coppia solida e non smettono di amarsi.  Loredana di recente ha fatto sapere che a breve lascerà Cellino San Marco per trasferirsi a Milano. Una scelta che non cambierà il suo rapporto con il compagno ma è solo un passo per dare una svolta alla sua carriera.

Nessun matrimonio tra Albano e Loredana: la Lecciso spiega il perché

Spesso si è parlato di possibile nozze tra Albano e Loredana. Ricordiamo che i due sono entrambi separati e con una famiglia alle spalle. La Lecciso è stata sposata con Fabio Cazzato dalla quale ha avuto Brigitta, mentre Albano è stato legato tanti anni a Romina e dal loro amore sono nati 4 figli. Sono una vera e propria famiglia allargata quindi che non teme però pregiudizi e chiacchiere varie. La show girl salentina e l’artista pugliese si sono conosciuti nei primi 2000 e da allora non si sono più lasciati.

albano e loredana insieme
Albano Carrisi e Loredana dopo la crisi (credit ansa) cityzen.it

Una storia che va avanti da più di 20 anni e che ha portato alla luce due figli. Insomma, Loredana e Albano sono una coppia a tutti gli effetti ma la famosa proposta di matrimonio non è mai arrivata. A confermarlo è stata proprio la salentina in una recente intervista. Quest’ultima ha fatto sapere che lei e il compagno non hanno bisogno di giurarsi amore eterno davanti a Dio. Il motivo non è perché non siano credenti, anzi, ma l’unica vera spiegazione è perché entrambi sono divorziati. 

Loredana Lecciso da sempre vicina alla fede

Loredana continuando l’intervista ha ammesso che nonostante le nozze non siano avvenute fino a oggi non si sente meno importante di quello che è realmente nella vita di Albano. Per lei infatti è come se fossero da sempre marito e moglie nonostante non siano sposati. Da sempre vicina alla fede e devota alla Madonna, la Lecciso non ha nascosto di essere molto credente. Fin da piccola è stata abituata alla preghiera e ancora oggi non ha mai perso questa abitudine.

Impostazioni privacy