A loro basta davvero pochissimo per sciogliersi in una valle di lacrime: sono i segni più piagnucoloni di tutti

Alcuni segni zodiacali hanno la lacrima facile: andiamo a scoprire insieme quali sono quelli più piagnucoloni

Tutti noi abbiamo quell’amico che ha la lacrima facile: basta veramente poco per farlo scoppiare a piangere. La sua emotività lo rende un piagnucolone e riesce, davvero, a piangere per qualsiasi cosa, anche quando meno te lo aspetti.

segni zodiacali piagnucoloni
I segni zodiacali che piangono per qualsiasi cosa sono loro – Cityzen.it

Piangere, alla fine, non è altro che un sinonimo di sensibilità, empatia, e sia gli uomini che le donne possono esserne dotati. Non tutti forse sanno che dietro a questa sensibilità si nascondono delle persone delicate ed empatiche. I segni zodiacali possono davvero influire anche su questa caratteristica che spesso e volentieri si cerca di nascondere il più possibile.

Tra questi ci sono alcuni che hanno la lacrima facile sia quando vedono un film e sia quando ascoltano la storia complicata e magari drammatica di un’altra persona. Questi segni sono i più sensibili dello zodiaco. Hanno questa caratteristica che davvero fa sciogliere il cuore di chi li guarda. Ecco quindi la classifica dei segni zodiacali che hanno le lacrime in tasca, come spesso si dice.

Segni zodiacali piagnucoloni: ecco quali sono

A far parte di questa classifica sono solo 3 segni: il primo è il Cancro. Lui è conosciuto per essere un grande piagnucolone, soprattutto per la sua natura empatica e molto sensibile. Gli basta davvero sentire una notizia triste per aprire il rubinetto. Questo segno ha la capacità di ridere un minuto prima e cominciare a piangere un minuto dopo, senza un’apparente ragione.

segni zodiacali cancro
Il Cancro è un segno zodiacale davvero con la lacrima facile – Cityzen.it

Al secondo posto troviamo i Pesci: le persone nate sotto questo segno sono molto empatiche e non sanno proteggersi dalla tristezza e dagli eventi spiacevoli. Di solito passano il loro tempo a pensare su quella cattiva notizia o su quel un pensiero (o un ricordo) davvero spiacevole e si lasciano sopraffare dalla malinconia.

Infine, al terzo e ultimo posto troviamo l’Ariete. Questo segno scoppia a piangere quando si sente molto deluso o non ascoltato. Non riesce a sopportare i vari “no” che gli vengono detti. Molto spesso, è davvero insofferente a tutto ciò e non fa altro che sbuffare o addirittura alzare la voce. Ma tanto sa che anche se fa così non ottiene niente: alla fine, può solo scoppiare in un pianto convulso. E il tuo segno fa parte di questa classifica oppure no?

Impostazioni privacy