Attualità

4 segni zodiacali che ti leggono nella mente e non te ne accorgi, uno di questi è insospettabile

Published by
Stefania Guerra

Secondo l’astrologia esistono alcuni segni zodiacali che hanno la capacità di leggere nella mente, quasi soprannaturali.

A volte possiamo provare la sensazione che gli altri siano capaci di leggere nel pensiero, indovinando i sentimenti più segreti. Ovviamente ad oggi nessuno è in grado di effettuare questa operazione nel vero senso della parola, ma esistono personalità altamente empatiche che ci vanno molto, molto vicino.

Esistono alcuni segni zodiacali con capacità quasi paranormali – Cityzen.it

Secondo l’Astrologia, sono almeno 4 le natalità astrali che avrebbero dette capacità innate, e tra queste ce n’è una insospettabile. Attenzione ai parenti, al partner o al capo in ufficio, dunque, perché potrebbero saper leggere nella mente e passare inosservati ai più.

Conosci qualcuno di questi segni zodiacali? Occhio perché secondo gli esperti sanno leggerti nella mente – e potrebbero utilizzare i tuoi segreti contro di te

L’astrologia è una fonte inesauribile di nozioni utili a comprendere i tratti delle varie personalità, i comportamenti e persino per prevedere eventi futuri.

Alcuni segni zodiacali vantano doti speciali – Cityzen.it

Forse non tutti sanno, però, che grazie a essa possiamo scoprire come alcuni segni abbiano un talento innato e intuitivo per scavare a fondo nei pensieri più intimi degli altri. Si tratta quasi di un potere speciale, quasi soprannaturale, ed è davvero straordinario. Ecco chi sono i 4 segni che vantano questo dono.

Scorpione

Si sa che i nati sotto il segno dello Scorpione sono inclini a esplorare anche i lato oscuri e misteriosi della vita, e ciò probabilmente li porta a imparare molte cose sulla mente umana. Grazie alle loro abilità, innate e che possono coltivare ampiamente, gli Scorpione riescono, con un solo sguardo, a decifrare i sentimenti più profondi della persona che stanno osservando. Attenzione, dunque, perché gli Scorpione sanno essere molto vendicativi quando pensano id essere stati traditi o ingannati.

Pesci

I Pesci sono dei sognatori per antonomasia, ma sono anche personalità altamente empatiche. Possiedono naturalmente una sensibilità quasi “ultraterrena” che consente loro di avvertire le energie più sottili e anche di decifrare i pensieri e le intenzioni degli altri.

Cancro

Anche i Cancro, come si sa, sono molto empatici e sensibili, premurosi e attenti soprattutto verso i loro affetti. Hanno però anche una sagacia inedita, che in molti non sospettano, che permette loro di cogliere anche le sfumature più nascoste delle personalità altrui. I Cancro, se volessero, potrebbero manipolare abilmente le persone per ottenere ciò che vogliono, ma per fortuna ciò non accade (quasi) mai.

Vergine

Infine abbiamo i Vergine, un segno zodiacale che di solito non è associato né a empatia né a sensibilità. Eppure i Vergine possiedono una visione acuta della psiche umana, hanno un talento insuperabile per notare i dettagli, e un’intelligenza acuta che permette loro di far incastrare perfettamente i pezzi di ogni puzzle. Di conseguenza, riescono, catturando i segnali tra le righe, a capire benissimo i pensieri di chi sta loro vicino.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago