200 giga e chiamate senza limiti a 4,99€: questo gestore ha lanciato un’offerta pazzesca

Offerta pazzesca da parte di questo gestore: meno di 5 euro per 200 Giga e chiamate illimitate. Ecco come aderire.

Cosa direste se qualche gestore telefonico vi mettesse a disposizione 200 Giga e chiamate senza limiti a soli 4,99 euro? Meno di 5 euro per un’offerta del genere sono qualcosa di davvero incredibile.

Offerta pazzesca 4,99 euro di un gestore telefonico
Offerta incredibile da parte di questo gestore – cityzen.it

Oggi non è facile orientarsi nel mondo sempre in evoluzione delle offerte telefoniche per trovare qual è la soluzione che fa al caso nostro. Il portafoglio infatti non cessa di piangere e il costo della vita non dà tregua.

Tutti buoni motivi per guardare con molta attenzione a offerte davvero pazzesche come quella che stiamo per presentarvi. Vediamo i dettagli di questa super promozione da cogliere al volo perché potrebbe scadere davvero tra pochissimi giorni.

4,99 euro per 200 Giga  e chiamate senza limiti: come attivare l’offerta pazzesca

La pazzesca offerta arriva da WINDTRE che ha lanciato una nuova campagna winback per convincere alcuni ex clienti a tornare. Una campagna che passa per l’attivazione di una offerta veramente speciale.

Super offerta di WINDTRE 200 Giga 4,99 euro mensili
A dir poco conveniente l’offerta di WINDTRE – cityzen.it

Il nome della nuova offerta è GO 200 XXS. Si tratta di un piano tariffario rivolto a chi è alla ricerca di una soluzione all inclusive, ovvero per avere a propria disposizione non solo chiamate e SMS ma anche il traffico dati. Con questa offerta gli utenti avranno la possibilità di fare chiamate senza limiti verso ogni numero nazionale, ben 200 Giga di traffico dati in 4G e 50 SMS.

Il tutto al costo di appena 4,99 euro mensili, con addebito su credito residuo o con la possibilità di attivare il pagamento automatico.  Per chi invece vuole attivare il supporto 5G il canone mensile aumenta di 1 euro, arrivando a 5,99 euro al mesePer quel che concerne il roaming nei Paesi Ue, gli utenti avranno la possibilità di chiamare e mandare messaggi alle stesse condizioni nazionali. Quanto al traffico dati, invece, sarà applicata la specifica formula prevista dalla normativa europea.

Attenzione però: GO 200 XXS non si rivolge a tutti ma soltanto ad alcuni ex clienti WINDTRE selezionati dall’operatore. Gli ex utenti WINDTRE selezionati riceveranno un SMS che li invita a recarsi in uno dei negozi fisici di WINDTRE per attivare l’offerta. La scadenza dell’offerta non sarà uguale per tutti: la deadline infatti è personalizzata.

La data potrà cambiare a seconda dell’utente e lo stesso vale per l’importo del canone mensile, anch’esso soggetto a possibili variazioni in base all’utente. L’offerta winback di WINDTRE prevede che gli utenti effettuino la portabilità del loro numero da un altro operatore. Attivazione e nuova SIM di WINDTRE sono offerti gratuitamente.

Impostazioni privacy