Yoga Flow e Sound Healing

City ZEN workshop

Trasforma la tua energia e aumenta la tua forza vitale con lo yoga di Ilaria Bedogni e la tabla di Gerardo Destino

Secondo le antiche conoscenze dello yoga la nostra energia vitale scorre attraverso migliaia di canali di energia dentro di noi. Questo workshop si concentrerà sull’apertura di tre canali energetici principali (chiamati Nadi) attraverso una sequenza di esercizi yoga e l’uso del suono. Il corso, adatto a studenti di ogni livello, permetterà di apprendere lo stile innovativo di questa disciplina in cui movimento, musica, suono si fondono armonicamente. Generando nuova energia e un aumento della vitalità del praticante.
 
Ilaria Bedogni si è avvicinata allo yoga nel 2000, mentre viveva a New York per lavoro, cercando qualcosa che la aiutasse a rilassarsi e sciogliere lo stress. Ha avuto la possibilità di praticare yoga con ottimi maestri che l’ hanno formata . Nel 2009 decide di frequentare un corso di formazione per insegnanti e successivamente ha iniziato a insegnare in modo graduale, dedicandosi sempre più interamente allo yoga e lasciando il suo precedente lavoro.
 
Gerardo Destino inizia nel 1988 lo studio della tabla, sotto la guida de maestro Pt. Shyam Kumar Mishra, rinomato musicista di fama internazionale.  Gerardo completa la propria formazione musicale grazie un soggiorno di oltre dieci anni a Benares.  Dal 1996 ad oggi collabora con numerosi musicisti indiani ed europei, tiene seminari sul sistema del tabula, cicli ritmici indiani, lezioni e stage introduttivi al sistema metrico della musica indiana.
 
Costo: 25€
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di €5 e valida fino al 31 Agosto, 2017. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

ISCRIVITI