DSC_07572

VINYASA EVOLUTION

City ZEN Workshop

Pratica vinyasa dinamica e divertente con Eva Messa e Lucrezia Montrone

 
Vinyasa Evolution è una pratica di Vinyasa yoga divertente e forte che utilizza una combinazione di movimenti dinamici, tenute isometriche, asana di stabilità e flessibilità associate a posizioni appartenenti allo yoga tradizionale.
 
Lucrezia Montrone adora l’arte in ogni sua forma e ama lo yoga che è per lei l’arte più bella che il nostro corpo possa materializzare: respiro, presenza, spiritualità. Laureata in Scienze dell’educazione iniza a lavorare come educatrice in diversi ambiti del sociale: asili nido, comunità per minori, centri diurni per adolescenti, comunità per mamme e bambini in difficoltà. Nel 2012 decide di intraprendere la strada dello yoga a livello di formazione professionale.
 
Eva Messa Nel 2009 nasce in me una genuina passione per la disciplina e inizia così una costante frequentazione di corsi e workshop, incontrando Maestri come Lisetta Landoni, Sharon Gannon e Masterji Vishwanath. Nel 2012 conosce Giovanni Formisano, suo attuale Maestro e decide di frequentare il corso insegnanti, ottenendo la certificazione 200 RYT, riconosciuta dalla Yoga Alliance, con abilitazione di Hatha e Raja yoga.
 
Costo: 30€
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di €5 e valida fino al 31 Agosto, 2017. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Cliccando su ISCRIVITI potrai procedere all’iscrizione al workshop e al pagamento on line. Se non sei in possesso della tessera associativa ASC ti verrà fornita in reception direttamente il giorno dell’evento.

N.B. Il posto sarà garantito solo al momento del pagamento. Il giorno dell’evento si consiglia ai clienti che non hanno ancora effettuato il pagamento di arrivare almeno 30 minuti prima dell’evento per assicurarsi il posto.

ISCRIVITI