MonicaTroiani2

I LOVE BACKBENDS

City ZEN Workshop

Approfondimento per l’estensione della schiena con Monica Troiani e Axelle Dalmazzone

 
 Le posizioni di apertura e flessione della schiena nello yoga sono uno stimolante naturale: portano gioia alla superficie, aumentano la capacità polmonare e ci regalano energia e sicurezza. Allo stesso tempo il beckbending ha anche una valore simbolico, la capacità di guardarsi indietro senza paura ma anzi con nuova fiducia nelle proprie capacità!
 
Monica Troiani insegna Hatha, Ashtanga, Vinyasa Yoga e Pilates. Con lo yoga e il pilates scopre in primis un modo nuovo e diverso di mettersi in contatto con il corpo e poi di comunicare con gli altri grazie all’insegnamento. Come molti appassionati sportivi il suo primo impatto con lo yoga è stato fisico. Lo yoga le dava la possibilità di preservare elasticità ed armonia, pur rafforzando la fisicità, in un gioco di equilibri e forza. Il suo insegnamento, ricco di entusiasmo, non si ferma meramente ad un risultato muscolare, ma cerca sempre di arrivare nel profondo di ciascun suo allievo.
 
Axelle Dalmazzone si specializza nello studio delle arti marziali e nella lingua e cultura cinese per poi approdare nello yoga nel 2008. Axelle si diploma come insegnate yoga Eryt 200 presso il centro Kriya Yoga Ashram di Giovanni Formisano nel 2013 e da allora insegna Vinyasa, Ashtanga e Hatha Yoga presso i centri milanesi: Kriya Yoga Ashram e Love Light Joy. Inoltre collabora con la rivista Vivere lo Yoga per articoli relativi alla pratica delle asana.
 
asana. 
Costo 25,00€
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di €5 e valida fino al 31 Agosto, 2017. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento

ISCRIVITI