Alessia Merz, dopo anni arriva la confessione sconvolgente: “Si tirò giù i pantaloni…”

Alessia Merz, spunta dopo anni la confessione che lascia stizziti molti dei suoi fan: ecco di cosa si tratta

Una delle donne che ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo degli anni Novanta e ha fatto parlare parecchio di sé è proprio lei, la bellissima Alessia. Una donna che ha esordito in alcuni programmi di successo ideati da Gianni Boncompagni e oggi sparita dal radar televisivo per motivi familiari e personali. Solo oggi, però, è spuntata un’amara verità sulla sua carriera da considerare abbastanza piccante: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

alessia merz confessione
ecco la confessione di alessia Merz- credit ansa- cityzen.it

Il successo di Alessia lo ricordiamo in un famoso programma televisivo come Bulli e Pupe ideato dal grande Gianni Boncompagni, a cui fa seguito il famoso Non è la Rai che le ha regalato la notorietà insieme all’amica e collega Ambra Angiolini di cui ha avuto sempre una grande stima. Pian piano, Alessia Merz è riuscita a insediarsi nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi televisivi e divenendo anche la velina mora del noto programma Striscia la notizia ideato da Antonio Ricci.

Qualche tempo fa, in una intervista al Corriere della Sera, Alessia ha voluto ricordare il suo primo provino a Non è la Rai e ha lasciato senza parole tutti i fan: “Sono partita da Trento tipo Heidi che scende dai monti a 17 anni. Ne dimostravo di meno, timida, non avevo ancora la faccia tosta che mi è venuta dopo. Ballai Please don’t go . Ricordo le terribili mamme delle altre concorrenti. “Questa viene qui a rubarci il lavoro”.  Circa la vita sentimentale, oggi Alessia è felicemente sposata con suo marito. In una intervista ha ripercorso una parte della sua carriera e ha raccontato un episodio davvero sconvolgente.

Alessia Merz e il retroscena che lascia senza fiato

La bellissima Alessia Merz ricorda benissimo i suoi anni in televisione e in una lunga intervista ha voluto svelare alcuni segreti e aneddoti che hanno caratterizzato la sua carriera. In particolare, ha voluto ricordare un episodio sconvolgente di cui solo dopo si è capito si trattasse di una gag.

alessia merz dramma
confessione di alessia emrz che lascia tutti senza parole- credit ansa- cityzen.it

La donna ha raccontato un aneddoto che riguarda la sua esperienza a Striscia la notizia insieme alla sua inizialmente nemica Cristina Quaranta, subito dopo Non è la Rai.

Alessia ha confessato: Durante il provino entrò un tizio che si tirò giù i pantaloni, era una gag, fa capire il clima goliardico. Mi presero, anche se a ballare ero abbastanza negata. Antonio Ricci mi soprannominò “Pinocchio”, perché ero di legno”.

Impostazioni privacy